Altema srl: produzione teglia per piadina, cuoci piada, teglia per crepes, forno teglia, padella piadina, bistecchiera - acquista on-line

padella teflonata cuoci piada, teglia forno, bistecchiere ecc
le ricette di altema: piadina, crepes e come cuocere al meglio con la bistecchiera

teglia per piadina testo romagnolo
forno per pizza teglia per pizza
bistecchiera
teglia crepes testo romagnolo
padella antiaderente teflonata pentole


altema rimini produzione pentole e padella antiaderente
Sede Legale e Stabilimento: via E. Fermi, 88 - 47832 CASAROLA - S. CLEMENTE (RN)
Tel. 0541/987698 - Fax. 0541/856027

padella piada teglia crepes pentole forno teglia
teglia per piadina bistecchiera padella teflonata antiaderente
 
PFOA Il PFOA è un surfattante usato, fino a poco tempo fa, in quantità minime, per aiutare la produzione di rivestimenti antiaderenti.
Tutti i prodotti Altema hanno un rivestimento antiaderente ecologico, privo di PFOA.

teglia romagnola

La teglia per piadina è realizzata da Altema in lega d'alluminio fuso a gravità e successivamente diventa una teglia teflonata attraverso l’uso di una vernice antiaderente a base P.T.F.E. ad uso alimentare, sempre all’interno della fonderia Altema. Questa teglia antiaderente ecologica è fornita di un manico in bachelite nero. La padella per piadina è ideale per una cottura sana e dietetica in quanto, essendo una padella antiaderente ecologica, deve essere utilizzata senza l'aggiunta di grassi. Non è necessario cucinare con un fuoco vivace perchè è stata creata per essere un eccezionale conduttore di calore. E' l'ideale per piadina romagnola, omelettes, frittate, verdure grigliate e gratinate. La teglia è ideale anche per scaldare qualsiasi tipo di cibo. Il testo romagnolo può essere utilizzato sia su fornello a gas, sia elettrico sia sulla brace.

padella per crepes

La teglia della padella per crepes è prodotta in lega d'alluminio fuso a gravità, poi teflonata con una vernice antiaderente a base P.T.F.E. ad uso alimentare. Altema ha progettato e creato la teglia per ottenere una cottura sana e dietetica, perfettamente uniforme. ed è provvista di un manico in legno. Leggi la ricetta delle crepes per scoprire tutti i segreti: crepes alla nutella, al gelato, alle fragole, al miele, crepes salate con affettati vari, ecc.

bistecchiera

La bistecchiera è una teglia forno in lega d’alluminio con rivestimento antiaderente ecologico su entrambi i lati a base P.T.F.E. ad uso alimentare e privo di PFOA. La super teglia è composta da 2 lati: il lato liscio della teglia è ideale per piadine, crepes e frittate; il lato zigrinato è una vera bistecchiera ideale per tutti i tipi di carne alla griglia, verdure alla griglia, bruschette ecc. Per essere usata con comodità, la super teglia è fornita di un manico in legno rimovibile. La superteglia è lo strumento indispensabile in cucina per una cottura sana e dietetica.

padella antiaderente

Altema offre un set di padelle realizzato in lega di alluminio con rivestimento antiaderente. Sono disponibili con il diametro di cm. 24 , cm 28, cm. 32, con spessore variabile dai 5 mm ai 7 mm per tutte le misure. Le padelle teflonate (senza PFOA) sono ideali per una cottura sana e dietetica, ideali per tutti i tipi di verdure, per la zuppa di pesce, per cuocere il pollo intero, per preparare lo spezzatino di carne ecc.


La piadina La pizza Le ricette Teglia Romagnola Forneto per Pizza Forno Teglia Super Teglia Teglia Crepes La Padella